Benvenuto su Parkopedia!

Parkopedia è stata fondata nel 2007 con la missione di saper rispondere a qualsiasi domanda in tema di parcheggio, in qualsiasi parte del mondo.

Oggi Parkopedia è diventata il leader mondiale nella fornitura di servizi di parcheggio ed è utilizzata da milioni di automobilisti e organizzazioni come Apple, Audi, BMW, Coyote, Ford, Garmin, GM, HERE, Honda, Jaguar, Land Rover, Mazda, Mercedes-Benz, Peugeot, Porsche, Skoda, Sygic, TomTom, Toyota, Volkswagen, Volvo ed altre ancora.

Parkopedia permette agli automobilisti di individuare il parcheggio più vicino alla loro destinazione, informandoli sul suo costo e disponibilità ... il che significa non più girare per ore per cercare un parcheggio!

Negli ultimi 10 anni, Parkopedia è riuscita a creare una suite di servizi destinata ai propri clienti B2B e ha consolidato una presenza vincente sul mercato di tutto il mondo.

Tra le funzionalità aggiuntive sono inclusi:

  • Un servizio di prenotazione anticipata che permette agli automobilisti di prenotare il parcheggio on-line e attraverso un’applicazione mobile
  • Disponibilità parcheggi in tempo reale;
  • La possibilità di pagare on-line mediante un’applicazione mobile e a bordo veicolo

Con informazioni dettagliate su più di 60 milioni di parcheggi, in 75 paesi del mondo (compresi aree di parcheggio, posti per parcheggiare in strada e in vialetti privati), Parkopedia può aiutarti a trovare, prenotare e pagare il parcheggio con un semplice click!